“Incontri di archeologia”

Si avvisano gli interessati che la Società Cooperativa C.A.S.T.E.R., in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cetraro, nell’ambito delle attività didattiche del Museo dei Brettii e del Mare programmate per il prossimo periodo primavera-estate, intende avviare una serie di incontri sulle metodologie e sulle tecniche applicate in archeologia.

Il fine degli incontri è fornire le giuste conoscenze ai partecipanti e favorire la formazione di un “gruppo di ricerca” da impegnare nelle future attività di ricognizione e scavo organizzate dalla Cooperativa allo scopo di accrescere il livello di studi dei beni archeologici del territorio locale.

Gli incontri si terranno presso la Sala Congressi di Palazzo Del Trono e saranno coordinati dal Prof. Pasquale Mollo, archeologo e Ispettore Onorario della Soprintendenza Beni Archeologici della Calabria.

Per info: 0982.972751 / 320.7937757 – oppure: rivolgersi alla reception del Museo sita al piano terra di Palazzo Del Trono, in piazza del Popolo a Cetraro centro.